29 marzo 2008

Report 31 Marzo

Buon week end e ben ritrovati. Il mercato risponde abbastanza bene e regge mettendo a segno una settimana positiva dopo la lunga negatività partita da Gennaio.
Rimane impostato al ribasso (il grafico dello S&P MIB parla chiaro) ma almeno sembra che i 30000 punti abbiano tenuto e dato vita ad un rimbalzo quanto duraturo e forte è tutto da vedere. Passiamo ai titoli.

Fiat siamo entrati sopra i 14€ e il titolo ha ben reagito sopra questa quota il target lo fissiamo a 14.98 dove possiamo anche uscire manteniamo lo stop a 13,42.

Mondadori non riesce a superare lo scoglio dei 5.4 (siamo entrati leggermente in anticpo) e chiude al prezzo di ingresso 5.37. Lasciamo impostato lo stop a 5.19 senza impostare ancora il Take Profit.

Direi di tenerci al momento le altre due parti di liquidità (come scritto nelle istruzioni ipotizziamo al max 4 operazioni da 5000€ l'una)

Chiudo il post ringraziando sin d'ora chi mi aiuterà a far conoscere maggiormente il Blog inviando magari semplicemente il link a qualche amico...

Grazie a Tutti !!

0 commenti:

Twitter Delicious Facebook Digg RSS Favorites More

 
Cheap Web Hosting