18 aprile 2008

Report 21 Aprile

Buon Week End Venerdì il nostro indice ha dato un segnale di forza importante chiudendo sopra la soglia dei 33800 punti. Bene ora diventano supporto e credo si possa vedere un attacco ai 34000 già lunedì. Solo la fuoriuscita dai 35000 potrebbe creare un vero cambio di trend. Passiamo ai titoli.

Banca Italease Anche oggi parte forte ma ritraccia nel finale, chiude aggrappata alla importante soglia psicologica dei 7€ con volumi molto elevati. Direi prima di tutto di salvaguardare l'ottimo gain realizzato alziamo lo stop a 6.685 manteniamo il TP a 7.44.

Tiscali entra in apertura il segnale di acquisto che non viene confermato a fine giornata. La speculazione sul titolo è elevata si parla di un'opa a 3€ ma tralasciando i rumors basiamoci sulla concretezza dei fatti che emergono dal grafico impostiamo l'operativita con uno stop loss largo vista la volatilità a 2.2675 ed eliminiamo il take profit in attesa di conferme dei rumors (le proposte devono uscire entro il 5 Maggio).

Atlantia il titolo stà lottando contro l'importante resistenza dei 21.30 una chiusura sopra questa quota potrebbe dare un buon spunto rialzisa. Inteveniamo sopra i 21.34 con stop a 20.89.

A Lunedì.

0 commenti:

Twitter Delicious Facebook Digg RSS Favorites More

 
Cheap Web Hosting