21 aprile 2008

Report 22 Aprile

Buonasera oggi il mercato ritraccia in modo significativo (causa anche degli stacchi cedola di importanti società dello S&PMIB40) ma chiude sopra i minimi di giornata, mi sembra di poter dire che stà tenendo. Il range di medio rimane sempre 32300/35000 punti. Passiamo ai titoli.

BANCA ITALEASE Parte molto forte andando ad un soffio dal nostro Take profit ritraccia in giornata complice anche il mercato debole. Credo che sia giunto comunque il momento di portare a casa il profitto. Impostiamo uno stop stretto 6.9825e alziamo il nostro Target Price a 7.54. Comunque vada direi che questo trader ha avuto successo !!

Tiscali Il titolo è sornione infatti i volumi sono bassi rispetto ai giorni passati quindi la discesa di oggi è poco significativa oltre che ad essere contenuta per la forte salita dei giorni scorsi. Direi di provare a giocarcela fino in fondo visto le attese ormai vicine di OPA sul titolo. Manteniamo la strategia con stop a 2.2675 e senza impostare il Take profit al momento.

Atlantia non parte il segnale di acquisto ma il titolo si è ben comportato. Confermiamo l'operatività BUY sopra i 21.34 s stop a 20.89.

A domani.

0 commenti:

Twitter Delicious Facebook Digg RSS Favorites More

 
Cheap Web Hosting