Report 21 Maggio

Il nostro indice archivia la seduta in deciso ribasso, in sintonia con la negatività diffusa su tutte le borse internazionali trascinate nel "profondo rosso" da un petrolio che vola e un dollaro che si svaluta. Nel pomeriggio i dati sull'inflazione core di aprile negli Usa, sono stati peggiori delle attese contribuendo a deprimere ulteriormente i mercati. La nostra operatività ci porta a liquidare due posizioni vediamo se domani il mercato risponderà o ci indurrà magari ad aprire posizioni short con la eventuale rottura in chiusura dei 32880 punti. Passiamo ai titoli.

Autogrill il titolo parte molto debole e ritraccia sotto i 9.9 facendo scattare il nostro stop loss. Trade registrato nello storico.

Atlantia il titolo ritraccia pesantemente annullando il rimbalzo di ieri. Scattato lo stop e trade che finisce leggermente in positivo grazie anche allo stacco cedola che incasseremo il 22. Come sempre è reportizzato nello storico.

Fiat ritraccia pesantemente come buona parte del mercato, domani vediamo se reggeranno i 15.10 la tenuta del supporto potrebbe generare un rimbalzo. Rischiamo un pochino e allarghiamo leggermente lo stop impostiamolo a 14.97 per evitare falsi segnali intraday.

Cementir anche in questo caso la caduta di oggi annulla il rimbalzo di ieri completamente. Manteniamo lo stop a 5.69 e vediamo se domani avrà la forza di reagire.

Come anticipato vediamo in quale direzione vuole andare questo difficile mercato a noi non resta che seguirlo.

A domani

PS se reputate interessante questo Blog segnalatelo ai vostri amici !!!

Commenti