10 giugno 2008

Report 11 Giugno

Buonasera anche oggi Borse in calo in tutta Europa a causa dei probabili prossimi aumenti dei tassi. Jean-Claude Trichet anche ieri ha avvertito che un aumento dei tassi in Europa a luglio è molto probabile e il suo colega americano Ben Bernanke, ha avvertito che la crescita dell'inflazione è in questo momento il pericolo principale. A questo aggiungiamo un prezzo del petrolio ai massimi storici, i mutui subprime e abbiamo definito il clima degli investitori che scommettono in un rallentamento della crescita economica e in una contrazione degli utili delle società quotate. Il range di breve è 31500/31000 punti. Passiamo ai titoli

Snam Rete Gas si difende bene in una giornata di calo generalizzata, manteniamo la strategia cambiandone i valori stop a 4.195 e take profit a 4.495.

Seat arriva al nostro take profit si poteva accompagnare ancora ma visto il periodo preferisco portarmi a casa un 6% di gain sicuro in due giorni. Operazione registrata nello storico.

FIAT lasciamo il segnale anche se oggi il titolo ha tenuto ma credo sia probabile un ritorno sui 12 euro. Buy a 12.21 e stop a 11.89 leggermente abbassato rispetto alla indicazione di ieri.

Finmeccanica arriva su un importante supporto con un forte ipervenduto tentiamo di acquistare per sfruttare un possibile rimbalzo. BUY sopra i 18.6 e stop sotto i 18.30

A domani

0 commenti:

Twitter Delicious Facebook Digg RSS Favorites More

 
Cheap Web Hosting