Report 13 Giugno

L'attesa giornata di rimbalzo, dopo quatro sedute consecutive di ribasso anche pesante, è finalmente arrivata oggi. Il rimbalzo è avvenuto grazie al calo del petrolio, al rialzo del dollaro e a dati incoraggianti sull'andamento dei consumi in America. Il range di breve da seguire è 30300/3100 punti. Passiamo ai titoli.

Snam rete Gas perde i 4.20 ma li recupera nel finale non facendo scattare il segnale di vendita. Il titolo mi sembra debole liquidiamo domani in apertura.

Fiat Bel rimbalzo di Fiat che recupera e chiude vicino alla media mobile a 5gg. Vista la volatilità manteniamo invariata la strategia. Stop a 11.89 e take profit a 13.4.

Finmeccanica Rimane sui minimi ma il supportoi dei 18 euro resiste disegnando graficamente una candela di possibile inversione. Manteniamo la strategia sul titolo non cambiando i valori BUY sopra i 18.50 e stop a 17.97

Tiscali non ritorna sul supporto segnalato ma non rimbalza con convinzione. Proviamo a mantenere l'operatività impostata. BUY a 2.34 mettendo uno stop stretto a 2.275

A domani

Commenti