18 giugno 2008

Report 19 Giugno

Ho provato a cambiare la grafica del Blog in quanto mi avete segnalato errori nella visualizzazione. Se avete suggerimenti e idee o se c'e' qualche web designer disposto ad aiutarmi nell'impostazione grafica del sito non esitate a contattarmi.

Borse europee in netto calo soprattutto nella fase pomeridiana complice una Wall Street negativa, tanto per dirne una nuova la discesa è partita da una nuova ondata di vendite sui titoli del settore finanziario che però si è estesa su tutto il listino. L'indice retrocede rifugiandosi sul supporto dei 30300 punti e chiudendo a 30460. La perdita in chiusura del supporto darebbe un segnale ribassista forte.

FIAT retrocede nel pomeriggio perdendo il supporto dei 13€ e facendo scattare il nostro take profit. L'operazione si è chiusa con un gain del 5.41% ed è stata reportizzata nello storico.

FINMECCANICA il titolo perde il supporto dei 18€ che poteva segnare la svolta e retrocede pesantemente, facendo scattare il nostro stop che ci ha tutelato. Anche in questo caso ho reportizzato nello storico l'operazione.

STM giornata molto negativa per il titolo che scivola vicino al nostro stop per poi chiudere a 7.4. Graficamente si è indebolita ma proviamo a mantenere le posizioni mettendo lo stop a 7.345 e il Take profit a 8.075

FASTWEB chiude anche lei al ribasso ma graficamente al momento rimane impostata positivamente. Lasciamo lo stop invariato a 20.19 e il take profit a 22.43

INTESA SAN PAOLO Il titolo è su un supporto importante possiamo intervenire sulla debolezza a 3.65 mettendo uno stop stretto sotto i 3.5825.

A domani.

Scrivi allo Staff

0 commenti:

Twitter Delicious Facebook Digg RSS Favorites More

 
Cheap Web Hosting