Report 24 Giugno

L'indice non ha respiro e nonostante un timido rimbalzo iniziale nel pomeriggio non riesce a riprendersi dai minimi delle ultime tre settimane chiudendo a 29700 punti complice il nuovo progresso delle quotazioni del petrolio salite sopra i 136 dollari al barile. Il mercato è sceso molto ma credo che sia possibile una ulteriore discesa sino area 29000/28900. Passiamo ai titoli

FASTWEB arriva al nostro target price grazie alla notizia uscita di un accordo industriale finalizzato alla condivisione di infrastrutture per la realizzazione della rete di Nuova Generazione con Telecom Italia. Realizziamo un bel gain dell'8.83%.

LOTTOMATICA si avvicina alla resistenza dei 19€, manteniamo la strategia Buy a 19.03 impostando uno STOP IN CLOSE sotto i 18.5.

ENEL parte sotto il nostro livello di Stop loss a causa del saldo dello stacco cedola che onestamente mi era sfuggito. Nulla di fatto essendo partita sotto il valore di uscita non è scattato nessun segnale di acquisto.

MONDADORI resiste spra la quota dei 3.9 creando una piccola fase di accumulo. Buy a 3.985 e stop sotto i 3.90 IN CLOSE poniamoci comunque un tutelativo stop intraday a 3.8375.

Non inserisco degli short perchè la spinning top disegnata oggi dall'indice potrebbe indicare un segno di reazione nel brevissimo che cercheremo di sfruttare al meglio.

Scrivi allo Staff

Commenti