Report 26 Giugno

Finalmente il rimbalzo atteso arriva. Alla base del buon recupero ci sono diversi fattori, la discesa del prezzo del petrolio, la precisazione sui tagli dei tassi di Jean-Claude Trichet ma forse la più importante è che un rimbalzo fisiologico dopo gli eccessi delle ultime sedute era naturale. La chiusura sopra i 30000 punti seppur di poco è di buon auspicio per una continuazione almeno sino a quota 30800 dove passa la prima forte resistenza.

LOTTOMATICA si avvicina nuovamente ad area 19. Manteniamo la strategia sulla posizione long ed eliminiamo lo short. BUY a 19.03 e STOP IN CLOSE sotto i 18.8

TODS il titolo rompe i 33.8 andando in buy e chiudendo bene sopra quota 34€. Attenzione alla volatilità del titolo soprattutto per chi inserisce ordini al meglio che in questo caso sono a mio avviso da evitare. Stop loss a 33.49 IN CLOSE e take profit a 35.9€.

AUTOGRILL Rimbalza bene come il resto del mercato ed entra in buy. Impostiamo stop loss sotto i 7.59 in close e take profit a 8.345.

MPS monte Paschi dopo una discesa pesantissima da inizio anno sembra dare segnali di risveglio BUY sopra i 1.86 con stop in close se schiude sotto gli 1.85.

A domani

Scrivi allo Staff

Commenti