2 giugno 2008

Report 3 Giugno

Buonasera nonostante i bassi volumi a causa della festività, Giugno parte con un forte ribasso su tutti i listini. La paura di nuove perdite nel settore finanziario in aggiunta a dati poco favorevoli sull'economia americana dato dall'Ism di Maggio a 49,6 (l'indice del settore manufatturiero Americano per dare un segnale di crescita deve essere superiore ai 50) ha portato ad un calo diffuso. L'indice perde il guadagno di venerdi' e si riporta sul supporto dei 32717. Il range di breve rimane 32300/33500 con i 32700 che fanno da spartiacque. Pasiamo ai titoli.

Atlantia si comporta molto bene chiudendo addirittura in positivo. Manteniamo la strategia stop a 22.79 e Take profit a 24.15

Snam Rete Gas si difende benino ma rimane intrappolata nel range dei 4.18/4.3 solo la fuoriuscita in chiusura da questi valori ne darà una tendenza. Manteniamo la strategia stop a 4.155 e take profit a 4.42.

Credem parte il segnale creando una Bull Trap infatti, probabilmente anche a causa del mercato, nel pomeriggio ritraccia facendo scattare il nostro stop, l'operazione è stata reportizzata nello storico.

Non diamo ulteriori segnali attendiamo almeno che il mercato confermi il trend iniziato oggi.

A domani.

0 commenti:

Twitter Delicious Facebook Digg RSS Favorites More

 
Cheap Web Hosting