Report 10 Luglio

Ottima performance di tutte le borse europee, basti pensare che lo Stoxx 600 è salito dell'1,8%, il guadagno più forte da Maggio. Molte preoccupazioni sul fronte della tenuta creditizia sono oggi parzialmente venute meno e a guidare il rimbalzo sono state soprattutto le banche. Il nostro indice chiude a 29771 punti dando un discreto segnale di rimbalzo. Fino a qui tutto bene, peccato che a pochi minuti dalla chiusura di Wall Street le borse americane segnano una pesante flessione (DOW -2.08 e NASDAQ -2.78) che, con molta probabilità, farà partire in pesante flessione domani le borse europee.

STM Il titolo oggi parte molto bene al rialzo e chiude sopra i 6,7 mostrando forza se non fosse per la chiusura Americana avrei pensato che domani il take profit a 6.9 fosse alla portata. Direi di chiudere in positivo il trade con STOP IN CLOSE sotto i 6.6 e take profit confermato a 6.9.

TELECOM Da un bel segnale chiudendo sopra gli 1.34 speriamo che riesca a tenere domani. Manteniamo la strategia STOP a 1,294 e comunque in close sotto gli 1.3 e take profit a 1.44.

LUXOTTICA entra in buy chiudendo leggermente sopra il livello di ingresso. STOP IN CLOSE sotto i 14,4 e take profit a 15.4

Vi ricordo che la mail sotto è a vostra disposizione per suggerimenti e segnalazioni sul servizio fatevi sentire !!

Scrivi allo Staff

Commenti