10 luglio 2008

Report 11 Luglio

Come previsto un'altra giornata infernale per la Borse europee, intrappolate in una crisi che vede scambi sempre più ridotti e una elevata speculazione.
I mercati sembrano in balia di voci ora allarmistiche, ora fiduciose che la crisi sia passata. Graficamente è importante non chiudere sotto i 28000 punti e solo una chiusura sopra i 28700 potrebbe dare qualche speranza.

STM Il titolo si divende bene ma chiude sotto lo stop loss in close dei 6.6 in close, credo principalmente a causa della volatilità del mercato. Chi avesse mantenuto mantenga uno stop in close sotto i 6,5 e take profit a 6.9, l'operazione è reportizzata nello storico con un gain del +3,88%.

TELECOM Il titolo mantiene le posizione e risulta graficamente molto compresso l'uscita sopra gli 1.365 potrebbe dare un bel segnale rialzista, per contro la perdita degli 1.30 potrebbe far scivolare pesantemente il titolo. Manteniamo la strategia STOP a 1,294 e comunque in close sotto gli 1.3 e take profit a 1.44.

LUXOTTICA Sente la negatività del mercato e chiude pesante con un -3.64% la perdita dei 14,4 in close dimostra debolezza, il trade è reportizzato nello storico. Chi fosse rimasto dentro si ponga stop intraday sotto i 14.20 e take profit a 15,4

Banca Monte Paschi ha creato una fase di accumulo che se rotta di forza potrebbe generare un buon recupero, BUY sopra gli 1.84 con stop in close sotto gli 1.8 senza al momento impostare take profit.

A domani.

Scrivi allo Staff

0 commenti:

Twitter Delicious Facebook Digg RSS Favorites More

 
Cheap Web Hosting