17 luglio 2008

Report 18 Luglio

Giornata molto positiva oggi per Piazza Affari che chiude la seduta con un +1.74% a 27668 appena sopra la resistenza dei 27600 segnalata ieri. Se conferma domani (e questo dipenderà molto da come chiuderà Wall Street stasera) credo che il rimbalzo abbia spazio almeno sino ai 28300 dove dovrebbe incontrare le resistenze forti.

FIAT prosegue il rialzo e arriva vicino al nostro take profit. Non voglio rovinare il bel trade quindi posizioniamo uno STOP IN CLOSE sotto i 10€ e manteniamo il target a 10.43.

STM beneficia dei risultati di Nokia superiori alle attese essendo STM uno dei principali fornitori del colosso dei cellulari. Il rialzo è accompagnato da ottimi volumi. Fissiamo uno STOP IN CLOSE sotto i 7€ in modo da salvaguardare il guadagno e alziamo leggermente il target a 7.37.

Non esponiamoci ulteriormente, il mercato ha rimbalzato ma deve dimostrare la consistenza di questo rimbalzo ed essendo domani venerdì (giornata in genere non particolarmente brillante) direi di rimanere in attesa. AVremo tempo di mettere eventualmente a punto dei nuovi segnali nel week end per la giornata di Lunedì.

Ringraziando chi ha già dato la propria preferenza nel sondaggio in corso ricordo a chi non lo avesse ancora fatto di votare in quanto si chiuderà automaticamente entro 16 ore.

Scrivi allo Staff

0 commenti:

Twitter Delicious Facebook Digg RSS Favorites More

 
Cheap Web Hosting