19 luglio 2008

Report 21 Luglio

Buon week end dopo 6 settimane di ribassi finalmente il nostro indice chiude la settimana con un rialzo del 3,8%. Il mercato azionario ha potuto riprendersi grazie a trimestrali sopra le attese, in particolare quelle delle grandi banche americane Wells Fargo, JpMorgan e Citigroup che dimostrano di essere più solide di quanto pensavano gli analisti e perché il petrolio ha preso le distanze dei livelli record di inizio settimana tornando a valori di circa un mese e mezzo fa. Graficamente la chiusura sopra i 28000 mila punti dà un pochino di tregua all'indice, seguiamo il range 28700/27300 per capire la direzionalità di breve.

FIAT arriva al nostro take profit a 10,43 facendoci chiudere un'ottimo trade con un gain del +11,55% che viene reportizzato nel nostro storico.

STM Ottimo rialzo del titolo sostenuto da volumi importanti. Alziamo lo stop loss sotto i 7.09 in close per salvaguardare il gain e alziamo il take profit mettendo un ambizioso 7.635.

PEL - Banca Pop Etruria-Lazio Condivido il segnale suggerito dagli amici di doppiominimo e segnalo un BUY del titolo sopra i 6.45 con take profit a 7.145 e stop loss in close sotto i 6.2.

TODS il titolo sembra aver rimbalzato dai minimi la rottura della resistenza posta a 33.6 potrebbe creare uno spazio interessante di recupero. BUY a 33.65 e stop in close sotto i 33.5 e take profit primo a 36.90.

Chiudo il post dando un piccolo commento al sondaggio al quale hanno partecipato circa il 50% dei visitatori quotidiani del sito che ringrazio non solo per la collaborazione ma anche per i voti estremamente positivi. Il 73% di voi reputa Ottimo il servizio di Report Night e il 37% lo reputa comunque sufficiente.

A lunedì


Scrivi allo Staff

0 commenti:

Twitter Delicious Facebook Digg RSS Favorites More

 
Cheap Web Hosting