26 luglio 2008

Report 28 Luglio

Segnali contrastanti sulla Borsa il pesantissimo allarme utili di Munich Re è stato compensato dalla discesa del petrolio e dai dati macroeconomici degli Stati Uniti migliori delle attese, che alla fine hanno prodotto una chiusura sulla parità per il nostro indice. Graficamente la chiusura sopra il supporto dei 28200 punti crea un discreto presupposto per un nuovo attacco ai 29000 punti per settimana prossima ma rimane molto vicino il supporto dei 28200 punti che se perso in close darebbe spazio ad una ulteriore discesa.

TODS seduta con bassi volumi per TODS che tiene sopra il supporto dei 33.50.
Manteniamo la strategia, stop in close sotto i 33.5 e take profit a 37.45.

FASTWEB continua a stare nel range 19.20/20.30 sino a quando non uscirà da questa "gabbia" è difficile che prenda una direzionalità più marcata. Eliminiamo per il momento il segnale.

La giornata contrastata di Venerdì ha creato una sorta di confusione sul mercato, infatti non vedo dei segnali chiari da evidenziare. In questi casi credo sia meglio attendere il responso della prossima seduta senza prendere ulteriori posizioni.

Per gli impavidi segnalo BIALETTI titolo che graficamente ha dato un fortissimo segnale ma che reputo troppo rischioso per metterlo nelle indicazioni "ufficiali". Quindi solo per chi ha elevata propensione al rischio (non verrà reportizzato nello storico) Buy a 0.75 con take profit ambiziosissimo a 0.985 e stop loss in close sotto gli 0.65

A Lunedì.
Scrivi allo Staff

0 commenti:

Twitter Delicious Facebook Digg RSS Favorites More

 
Cheap Web Hosting