2 luglio 2008

Report 3 Luglio

Oggi tirava aria di rimbalzo infatti c'è stata una buona partenza che si è concretizzata con un allungo del +1,8% a metà seduta ma che è stato stroncato nel pomeriggio dal nuovo rialzo del petrolio salito improvvisamente a 143 dollari al barile (2 dollari di rialzo) dopo il dato sulla consistenza delle scorte strategiche americane, inferiore alle attese. La chiusura fortemente negativa degli indici americani preannuncia almeno una partenza in sofferenza per domani. Il range da seguire è 29000/28700 che se persi in chiusura aprirebbero la strada ai 28200. Passiamo ai titoli.

STM chiude ancora debole ma senza tocare il nostro valore di acquisto, per domani confermiamo il segnale BUY a 6.315 con stop sotto in close a 6.19.

CEMENTIR perde la base di accumulo nella direzione opposta a quella auspicata nonostante il rimbalzo del mercato. Nulla di fatto eliminiamo il segnale.

ERG Ritraccia e si avvicina all'importante supporto dei 14€. Proviamo ad acquistare sulla debolezza a 13.87 con stop in close sotto i 13.8.

IMPREGILO Aspettiamola con calma sull'importante supporto dei 2.45/2.5 e proviamo un Buy a 2.47 in cerca di un rimbalzo sul doppio minimo di periodo. Stop in close sotto i 2.4

A domani.



Scrivi allo Staff

0 commenti:

Twitter Delicious Facebook Digg RSS Favorites More

 
Cheap Web Hosting