30 luglio 2008

Report 31 Luglio

Giornata euforica per tutte le borse europee sulla scia dell'ottima performance Americana di ieri sera che oggi a meno di un'ora dalla chiusura si stà confermando creando delle buone aspettative per domani. A dare forza agli indici sono stati i buoni risultati di alcuni colossi dell'industria mondiale che hanno riportato fiducia all'economia globale. AL miglioramento del sentiment di mercato ha contribuito in modo decisivo anche la discesa del petrolio. Da segnalare che la Borsa di Milano è salita solo dello 0,4%, cusato da un tracollo di Telecom Italia, sui timori di un aumento di capitale. Graficamente il range da seguire rimane 28200/28700 la chiusura fuori da questi valori potrebbe dare una direzionalità più marcata.

TODS Chiude positiva anche se con volumi non particolarmente brillanti, rimango fiducioso sul titolo, alziamo lo stop in close sotto i 34,6€ e il take profit a 36.5.

FINMECCANICA parte molto bene e arriva al nostro take profit, operazione buona e veloce che ci frutta un gain del +4.16% in due giorni. Il trade è reportizzato nello storico che trovate nel link sempre disponibile sulla destra del sito alla voce Storico Report Night.

BMPS non trova la forza di rompere la resistenza degli 1.837 con decisione. Manteniamo il segnale sopra gli 1.84. BUY a 1.841 e alziamo lo stop loss in close sotto gli 1.837.

Mediaset rompe in mattinata la resistenza dei 4.64 mandandoci in BUY e proseguendo chiudendo al rialzo con buoni volumi. Mettiamo un take profit a 4.925 e stop in close alzato sotto i 4.6.

A domani.

Scrivi allo Staff

0 commenti:

Twitter Delicious Facebook Digg RSS Favorites More

 
Cheap Web Hosting