8 agosto 2008

Chiusura per ferie

Giornata a Piazza Affari poco mossa, con il nostro indice che chiude peggio delle altre piazze europee. Al momento l'America è in deciso recupero grazie ad un petrolio sotto i 117 dollari al barile e un dollaro che recupera ulteriore terreno sull'euro. Graficamente si rimane in chiusura sopra i 29000 punti, il range da seguire nel medio termine rimane 28500/30000 punti, la fuoriuscita in chiusura dovrebbe dare direzionalità più marcata.

BMPS come previsto usciamo a 1.915 in apertura chiudendo il trade con un guadagno del +3.46% in pochi giorni. Il trade è stato archiviato nello storico accessibile a tutti sulla destra del sito.

ENI Retrocede pesantemente a causa della discesa del greggio chiudendo sotto il livello di stop impostato, chiudiamo il trade con un piccolo gain del +1.39%. Per chi fosse rimasto dentro potrebbe lasciare per Agosto il trade aperto con uno stop automatico sotto i 20.30 e take profit a 22.40.

Con oggi anche Report Night va in vacanza, lasciamo il nostro portafoglio in ottime condizioni stiamo guadagnando un +8,71% sul totale del nostro capitale contro un -25%del nostro indice, guardate lo storico delle operazioni eseguite.

Hai guadagnato con i nostri trade? Se vuoi clicca qui e offrici una birra.

Scrivi allo Staff

0 commenti:

Twitter Delicious Facebook Digg RSS Favorites More

 
Cheap Web Hosting