4 agosto 2008

Report 5 Agosto

Prima del nostro post vi segnalo che ha destra del sito potete trovare un bottone per offrire una Birra allo Staff. Il sito rimane e continuerà ad essere gratuito, ma credo che chi trae giovamento e guadagno dalle nostre indicazioni gratuite possa con serenità "offrire una birra al mese" a Report Night!
A Piazza Affari il clima estivo si inizia a sentire, il nostro indice chiude sui minimi di seduta, una giornata segnata da scambi sottili condizionata da una debolezza generale del mercato europeo e dai risultati negativi del colosso bancario Hsbc. In chiusura di seduta i risultati macro Americani hanno evidenziato una crescita delle pressioni inflazioniste facendo accellerare la discesa degli indici. Graficamente l'ndice S&P/Mib chiude nuovamente, come previsto, sul supporto dei 27800 se non si riparte domani in positivo da questi valori, il rischio di una ulteriore caduta sui 27400 punti diventa elevata.

BMPS Il titolo nonostante i finanziari siano in difficoltà regge, grazie anche ad una impostazione grafica positiva. Manteniamo lo stop in close sotto gli 1.8 e il take profit a 1.935.

ENI Il titolo retrocede e si avvicina al supporto primo dei 20.8. Manteniamo il segnale BUY a 20.8, stop loss a 20.29 IN CLOSE e take profit a 21.9. Per chi volesse avere una analisi più approfondita sul titolo segnalo il post scritto da noi su doppiominimo

Visti i volumi bassi del mercato direi di non esporci ulteriormente sul mercato. A domani.

Scrivi allo Staff

0 commenti:

Twitter Delicious Facebook Digg RSS Favorites More

 
Cheap Web Hosting