7 agosto 2008

Report 8 Agosto

La giornata a Piazza Affari è stata segnata da risultati societari contrastati e dalle indicazioni del presidente della Bce, Jean Claude Trichet che ha evidenziato i rischi di una crescita economica più lenta quindi con minori attese di un ulteriore rialzo dei tassi. L'indice S&P/Mib chiude alla fine dello 0,4% a 29154 punti. Graficamente il rimbalzo, seppur meno convinto, sembra continuare. Monitoriamo il livello dei 28500 che sono il primo supporto per un eventuale consolidamento.
Segnaliamo l'ottima performance di FASTWEB che ho segnalato qui unico rammarico di non averlo ribadito anche su Report Night.

BMPS Il titolo parte bene ma nel pomeriggio retrocede chiudendo sotto gli 1.93 e disegnando una candela di indecisione con bassi volumi. A questo punto direi di chiudere la posizione domani in apertura.

ENI Buona giornata per ENI che arriva ad un soffio dal nostro take profit. Impostiamo uno stop in close sotto i 21.39 e manteniamo il target price a 21.90.

Per chi fosse entrato su Kerself, seppur operazione non "ufficiale", consiglio domani di liquidare in apertura la posizione in quanto i bassi volumi e la candela di indecisione, non convincono.

Non apriamo altre posizioni in quanto per Report Night domani è l'ultimo giorno prima di una salutare vacanza.

Rispondo pubblicamente ad alcuni amici che mi chiedono se è sicuro offrire una birra a Report Night e che importo mettere. Sulla sicurezza direi che è assolutamente sicuro, PayPal è un servizio universalmente conosciuto ed è utilizzato da milioni di utenti di Ebay in tutto il mondo tutti i giorni. Per l'importo non esiste ne un minimo ne un massimo sono convinto che chi trae giovamento e guadagno dalle nostre indicazioni gratuite possa e debba "offrire una birra al mese" a Report Night per sostenerlo nei costi di gestione e dando così la possibilità di continuare a dare un servizio gratuito. A domani

Scrivi allo Staff

0 commenti:

Twitter Delicious Facebook Digg RSS Favorites More

 
Cheap Web Hosting