Report 1 Ottobre

I mercati europei rimbalzano, l'America stà decisamente chiudendo in positivo con un DOW a +4,68% al momento, ma Piazza Affari anche oggi non riesce a rimbalzare, la "palla al piede" del nostro indice è stata ancora una volta UniCredito che è stata sospesa più volte al ribasso e l'ultima volta proprio vicino alla chiusura della seduta affossando l'indice. Nonostante le rassicurazioni sulla salute di Unicredito da parte di Profumo il mercato mostra una evidente crisi di fiducia sul titolo. Nonostante credo che domani assisteremo ad un bel rimbalzo del nostro indice solo la chiusura sopra i 26300 punti creerà una condizione più serena sull'indice.

ETF S&P/MIB (ETFMIB.MI) Attendiamo il rimbalzo dell'indice senza anticipare il segnale, manteniamo la strategia abbassando leggermente il take profit. BUY a 26.31 con stop in close a 25.9 e take profit a 27,7.

GENERALI Disegna una bella candela rialzista tornando nelle vicinanze dell'importante quota dei 23,80 che se rotta al ralzo potrebbe aprire ad un rimbalzo. BUY a 23.81 con stop in close sotto i 23,6 e take profit ambizioso a 25.40.

Non mettiamo ulteriori segnali in attesa che cali almeno in parte l'elevata volatilità del mercato.
A domani.
Scrivi allo Staff

Commenti