1 dicembre 2008

ISTRUZIONI PER L'OPERATIVITA' SUI FUTURES S&P MIB E DAX

Gentili amici, abbiamo ricevuto delle richieste di chiarmento sulle modaliita' nell'operatività sui futures. Rendendoci cono che il modo di operare dei nostri sistemi non è del tutto immediato rimandiamo al nostro sito : www.nonsolofutures.com la descrizione dettagliata dell'operatività e ne riportiamo di seguito un sunto:

FUTURE DAX:

Il sistema è un intraday, l'operazione deve quindi essere chiusa in giornata. Al mattino vengono inviati i due livelli di LONG e SHORT. Al raggiungimento di uno dei due,l'altro ordine deve essere cancellato. Una volta entrati in posizione si pone uno S&R a 60 punti dal livello di entrata e se raggiunto il valore di S&R si pone uno stop di nuovo a 60 punti dal livello di S&R. Nella giornata quindi la massima perdita può essere di 120 punti. Nel caso invece si rimanga in posizione per la contabilità del sistema si utilizza il prezzo di chiusura alle 22.00.

FUTURE S&P MIB:

Il sistema è un overnight. Ammettendo di essere in posizione, al mattino vengono inviati i due livelli di LONG e SHORT. Se viene raggiunto prima il livello opposto alla nostra posizione si chiude quella attuale e se ne apre una contraria, se invece viene raggiunto prima il livello concorde con la nostra posizione si ha una conferma della posizione e si cancella l'ordine opposto. Sia nel caso in cui si cambi di posizione che in quello di riconferma della stessa si pone uno S&R a 430 punti dal valore raggiunto. Nel caso venga raggiunto il valore di S&R alla nuova posizione si pone un valore di STOP di 400 punti. Nel caso venga raggiunto anche questo valore il sistema diventa FLAT e si rimanda una nuova entrata ai valori del giorno successivo.

Sperando di avere fatto cosa gradita rimaniamo disponibili per qualsiasi altro ulteriore chiarimento in merito.

buon pomeriggio

1 commenti:

SNTperformance ha detto...

Chiarissimo, grazie per le email di delucidazione!!!

Twitter Delicious Facebook Digg RSS Favorites More

 
Cheap Web Hosting