17 dicembre 2008

SNAI Aggiornamento - IGD

Oggi ottima performance del titolo SNAI +9,6% che finalmente da un ottimo segnale di ripresa con volumi importanti. Il titolo è detenuto nel nostro portafoglio a seguito del trade impostato a fine Novembre e visibile qui.

Visti i volumi e la lunga discesa mi sembra giusto provare ad accompagnare il titolo non trascurando comunque la salvaguardia del gain, alziamo lo stop in close a 1,59 e alziamo il take profit a 1.99. Allego il grafico di Snai aggiornato.


Come regola il portafoglio di Report Night non apre più di 4/5 operazioni simultanee ma voglio comunque segnalarvi un titolino che mi sembra ben impostato e che oggi ha dimostrato ottima forza e volumi di scambio ma solo come idea di trading, vale a dire che non verrà reportizzato il trade nello storico del portafoglio di Report Night. Attenzione essendo un titolo minore non esponetevi particolarmente, il mio consiglio e di investire il 35% del capitale che di solito utilizzate per il singolo trade. IGD dopo una lunga discesa dai massimi del 2007 di quasi 80 punti percentuali sembra aver trovato lo spunto per tentare un recupero. BUY sulla conferma rialzista a 1.065, stop in close sotto gli 1.02 e take profit a 1.23. A presto



Scrivi allo Staff

Subscribe in a reader

0 commenti:

Twitter Delicious Facebook Digg RSS Favorites More

 
Cheap Web Hosting