2 gennaio 2009

2009... SI Riparte

Chi ben inizia è a metà dell'opera, partiamo da questo detto popolare con lo S&P MIB che chiude con un +2,53% a 19953 punti. I bassi volumi di oggi, con la Borsa ancora in clima festivo,  danno alla chiusura positiva poco valore tecnico, ma rimane un ottimo segnale di fiducia per un mercato che ne ha tanto bisogno. 

DANIELI
Scatta in apertura il segnale su DANIELI che però parte sopra il segnale di acquisto in gap up. Personalmente avevo impostato un acquisto automatico 7,615 che quindi ha "mancato" l'ingresso. Per chi fosse entrato suggerisco stop loss in close a 7.89. take profit a primo a 8,50 e secondo a 9,95, per il nostro portafoglio quindi nulla di fatto.

FINMECCANICA
Per dovere di cronaca evidenzio il Buy scattato per FINMECCANICA, il trade è stato segnalato come idea di trading quindi non verrà reportizzato nel portafoglio di Report Night.

TELECOM ITALIA
Il titolo sembra essersi risvegliato e la chiusura di oggi è debordante sopra la media mobile 200gg, il segnale di BUY verrà dato alla rottura in close della importante resistenza degli 1,183. Impostiamo un Buy sulla forza a 1,1860 con stop in close a 1,1790 e take profit primo a 1.2420.
















Scrivi allo Staff

 Subscribe in a reader

0 commenti:

Twitter Delicious Facebook Digg RSS Favorites More

 
Cheap Web Hosting