7 gennaio 2009

FInmeccanica Cementir Sadi ETFS&P MIB

Finmeccanica

Si chiude oggi con un gain del +8% l'idea di trading segnalata su Finmeccanica qui unico rammarico di non averla inserita nei trade registrati nel portafoglio.

Cementir
Il titolo retrocede chiudendo a 2,65 siamo in gain vorrei salvaguardare l'operazione quindi direi di mettere uno stop intraday a 2,575 mantenendo il take profit a 2.93.

ETFS&P MIB
La chiusura pesante degli indici Americani di stasera non mi piace per nulla, visto che su questo trade siamo particolarmente esposti direi di posizionare uno stop loss di una quota di 200 azioni con uno stop in close sotto i 19,90 in modo da crearci nuova liquidità.

Telecom
Il titolo consolida e scarica l'ipervenduto, al momento resta positivo manteniamo la strategia stop in close sotto quota 1.14 e take profit a 1.2490.

SADI
Il titolo recentemente ha creato una base di accumulo e nelle ultime tre sedute, soprattutto oggi, ha registrato volumi sopra la media. La validità del trade è supportata anche dall'analisi di bilancio sul titolo fatta da Zener. Proviamo un piccolo Buy di 2000 azioni sulla forza a 0,6520 con stop in close a 0,6390 e take profit a 0.74. A presto


0 commenti:

Twitter Delicious Facebook Digg RSS Favorites More

 
Cheap Web Hosting