Recupero dei 18000

Nonostante la giornata positiva, con il nostro indice che recupera la soglia dei 18000 punti chiudendo a +1.96%, il quadro di fondo rimane precario, quindi in attesa che l'indice riesca a recuperare e chiudere sopra i 18500 prestiamo la massima attenzione senza esporci troppo.

FIAT
In mattinata Fiat parte forte e arriva al nostro target a 4.28 per poi continuare poderosamente la salita il motto è sempre lo stesso vendi e pentiti. La cosa importante è che chiudiamo il trade con un ottimo +8.63% in due giorni, registriamo l'operazione nello storico.

SNAI
Continua la salita anche di SNAI il titolo è ben impostato, cercherei di accompagnarlo al meglio abbassiamo il target che rimane ambizioso  a 2.195 e stop loss in close alzato se chiude sotto gli 1.93.

EDISON


Da oggi Report Night ha un ulteriore collaboratore: SEE FU frequentatore assiduo del forum di investire oggi, appassionato di borsa ed esperto in analisi candelstick, sotto trovate i primi post. Vi ricordo che ad inizio post è sempre presente l'autore dell'articolo.

Scrivi allo Staff

 Subscribe in a reader

Commenti