Aggiornamento Settimanale

Archiviamo una settimana importante dove gli indici hanno dimostrato almeno la voglia di intraprendere la strada per un recupero più sostanzioso. Questa settimana il nostro S&P MIB archivia un ottimo +9,33% che porta la performance mensile, al momento, in positivo a +6,94% chiudendo Venerdì a 16343 punti. Continuo a pensare che quota 16700 non verrà superata al primo colpo ma che occorra una piccola fase di consolidamento ma che questa avvenga mantenendosi sopra area 15700 in close.

Leveraged S&P/MIB-SG
Chiudiamo a target il nostro trade sull'indice in leva, godiamoci questo meritato +24,32% di gain (posizione aperta a 7.32 e chiusa a 9.10) che registriamo nello storico. Valuteremo nuovamente l'utilizzo di questo strumento alla prima occasione utile.

Generali
Candela di indecisione per Generali con volumi in discesa mostrando un pò di stanchezza dopo il recente rally, non mollo visto che il target è abbastanza vicino e una fiammata in intraday potrebbe farcelo raggiungere. Manteniamo le impostazioni del trade stop in close a 12.99 e take profit a 13.93

Danieli
Chiude qualche centesimo sotto il nostro stop, personalmente non sono riuscito ad uscire visto che sino a pochi minuti dalla chiusura era a 6.65. Abbasso lo stop in close a 6.59 mantenendo il take profit a 7.80.

Indesit
Manteniamo la strategia sul titolo impostata qui.

Le due posizioni di medio sull'ETF S&P MIB e sul'ETC OIL CRUDE nonostante siano in recupero rimangono ancora in loss virtuale. Manteniamo le posizioni senza incrementare ulteriormente.

Atlantia
Graficamente Atlantia dopo un ottimo rialzo dai minimi di area 9.35 è ha contato con l'importante rsistenza degli 11.42. Il titolo si trova con un RSI elevato e più volte ha generato falsi segnali di rottura della resistenza quindi occorre prestare grande attenzione. Come idea di trading segnalo un potenziale BUY a 11.58 con stop in close a 11.39 e take profit primo veloce a 11.93 e secondo a 12,20.



Posizioni Aperte portafoglio Report Night


Colgo l'occasione per fare i miei personali auguri a Lorenzo per la sua Laurea.
A presto.


Scrivi allo Staff

 Subscribe in a reader

Commenti