Aggiornamento Settimanale

Chiusa un'ottima settimana con lo S&P MIB che recupera +7.05% partiamo con una buona intonazione anche oggi, registrando un +2.56% a 14158 punti. Ancora una volta dobbiamo archiviare queste giornate come un normale rimbalzo tecnico all'interno di un trend ribassista. Basta osservare la performance dell'indice da inizio anno che segna, ad oggi, un pesantissimo -27,25%. Allego il grafico a barre settimanali dell'indice, solo un recupero sopra i 14800 punti potrebbe dare uno spunto di recupero verso area 16500.


Amplifon
Continua molto positivamente il trade su amplifon segnalato qui l'alto ipervenduto e la diminuzione di volumi consigliano di chiudere domani in apertura il trade che al momento registra un ottimo +15%.

PRYSMIAN
Venerdì fa scattare il nostro BUY non confermandolo in chiusura, peccato perchè oggi registra un'ottima seduta. Registrato il trade nello storico.

ETF S&P MIB
Nonostante il recupero dell'indice rimaniamo con un pesante loss virtuale. Personalmente ho deciso di lasciare la posizione aperta. Stò monitorando, per tentare di velocizzare il recupero, l'ETF Leveraged S&P/MIB-SG (codice ISIN FR0010446658) che in pratica replica l'indice amplificando in positivo e in negativo le performance, qui tutti i dettagli sul prodotto.
E' ad alto rischio quindi il consiglio è di aprire una piccola posizione, iniziate a dargli un'occhiata al primo segnale positivo darò evidenza del BUY.

ETC OIL CRUDE
Come già scritto più volte, manteniamo il prodotto in portafoglio senza esporci ulteriormente.

La chiusura di stasera di Wall Street DOW-0.10% NSDQ100-1.97% ci induce ad avere grande prudenza, quindi prima di segnalare nuovi trade su singoli titoli attendiamo la chiusura di domani.

PORTAFOGLIO POSIZIONI APERTE REPORT NIGHT


Scrivi allo Staff

 Subscribe in a reader

Commenti