Buzzi Unicem e Prysmian

Ecco finalmente la giornata di recupero,al momento non possiamo che catalogarla come rimbalzo tecnico dovuto, il trend è ancora fortemente ribassista non mi faccio illusioni e attendiamo la chiusura settimanale prima di una nuova analisi sull'indice.

Buzzi Unicem
Il titolo approfitta della buona intonazione odierna per tentare un recupero, ha superato in close la media a 5gg e si potrebbe provare un piccolo BUY di 300 azioni a 7.325 con stop in close sotto i 7.27 e take profit veloce a 7.80.



PRYSMIAN
Torniamo a monitorare il titolo che sembra ben impostato per un rimbalzo dopo una tenuta di area 6.20 è a contatto con la media mobile veloce a 5gg e l'aumento dei volumi conferma il ritorno di interesse sul titolo. Non ultimo il titolo e segnalato anche dall'amico Franco Meglioli, proviamo un BUY di 400 azioni a 6.76 con take profit a 7.20 e stop loss in close sotto i 6.69. A presto.




Scrivi allo Staff

 Subscribe in a reader

Commenti

SEE FU ha detto…
Ok per l'acquisto di Buzzi che dopo il crollo fa una bella "morning star". Ma i volumi sono ancora bassi per essere un vero minimo.

Sono un pò più perplesso su Prismyan, che dopo la candela verde fa una "hanging man doji".
SEE FU ha detto…
Inoltre ricordo una semplice regola del candlestick. Dopo 10 record (al rialzo o al ribasso) avviene in genere l'inversione di trend.
In effetti abbiamo in entrambi i casi almeno 10 candele rosse. Per cui il rimbalzo sarebbe d'obbligo.
é veramente un mercato difficile non c'è analisi tecnica o candlestick che tenga l'unica salvezza lo stop loss ....