Continua il rialzo ma...

Ottima giornata a Piazza Affari che segna un +1.91% chiudendo però sotto la resistenza dei 14800 punti. Anche se la chiusura è stata positiva analizzando la giornata è evidente un ritracciamento dai massimi di giornata dove l'indice S&P MIB ha sfiorato un rialzo di quasi un +5%. Personalmente credo che sia necessaria una piccola fase di consolidamento prima di provare a forzare quota 15000.

TODS
Buon rialzo del titolo che fa chiudere il trade segnalato come idea di tradingimpostato qui con un buon gain del +4,7%.

Leveraged S&P/MIB-SG (codice ISIN FR0010446658)
Scatta il segnale sull'ETF in leva dell'indice ma non conferma il segnale, usciamo con un piccolo loss, registrando il trade nello storico. Rimane a stretto contatto della media mobile a 20gg. che se rotta al rialzo potrebbe dare un buon segnale rialzista. Rimettiamo il BUY di 200 quote a 7.32 con stop in close sotto i 7.29 e take profit ambizioso a 9 euro.

Manteniamo impostato il trade su Danieli segnalato qui.

Cementir
Seguiamo nuovamente Cementir, il titolo dopo aver toccato i minimi in area 1.70 ha consolidato e lentamente stà recuperando. I volumi in aumento segnalano un ritorno di interesse sul titolo che si trova non lontano dalla resistenza chiave di area 2.01. Credo comunque sia possibile provare un anticipo impostando un BUY a 1.96 di 1000 azioni con take profit a 2.1950 e stop loss sotto gli 1.88. A presto



Scrivi allo Staff

 Subscribe in a reader

Commenti