Impregilo

Il titolo stà laterizzando da tre mesi circa nell'area 1.80/2.21 nonostante la difficoltà del mercato. In questo momento si trova nella fase del canale e se il mercato dovesse avere la forza di rimbalzare il titolo potrebbe tentare di uscire dalla lateralizzazione. Con molta attenzione si potrebbe provare un buy di 1000 azioni sulla forza, sopra i massimi di periodo a 2.3050 con take profit veloce a 2.4450 e stop in close sotto i 2.21. A presto





Scrivi allo Staff

Subscribe in a reader

Commenti

SEE FU ha detto…
Scusa se te lo dico, ma non concordo con il tuo buy perchè:
1) Quando dopo un rialzo si ha una candela doji, in genere la candela successiva è rossa. Quindi adesso il titolo dovrebbe scendere.
2) Non è certo questo il momento di compare i titoli sulla forza. Casomai uno può tentare degli acquisti sui supporti usando come stop loss il supporto stesso.
Report Night Staff ha detto…
Ciao, grazie del commento, mi fa piacere che tu abbia una visione diversa.

Tengo a precisare solo che il mio non è un BUY ADESSO è un BUY se avviene la condizione di uscita da una fase laterale.

Per quanto riguarda il 1 punto l'analisi candelstick non si discute ma non è l'unica analisi possibile ! Sono contento che a te piaccia e che la utilizzi ma personalmente uso anche altri indicatori come ad es. le medie mobili e le tendenze.

Per il punto 2 tendenzialmente cerco di non andare contro il mercato comprare sui supporti può essere giusto ma il titolo si può trovare li perchè è in una fase di debolezza e non rimbalzare (vedi recentemente Monte Paschi) al contrario acquistare un titolo che in una fase di mercato ribassista ha la forza di lateralizzare segnala che su un probabile rimbalzo del mercato possa sovraperformarlo.

In ultimo nessuno è obbligato a seguire le mie indicazioni, ma una cosa è certa io le seguo !!