Ancora Saras e Fastweb

Dopo due sedute negative e una partenza odierna al ribasso, il nostro indice riesce a rialzare la testa chiudendo meglio delle altre piazza Europee la seduta odierna, va però evidenziato che i volumi non sono stati particolarmente elevati al contrario della volatilità. L'indice S&P/Mib chiude con un guadagno del 2,3% a 16930 punti recuperando la rialzista di breve, primo ostacolo significativo 17370 dove passa la trend line ribassista di breve. Domani ultimo giorno borsistico prima della breve pausa Pasquale, infatti la borsa rimarrà chiusa sia Venerdì 10 che Lunedì 13.

Saras
Torno su Saras che graficamente è vicino alla trendline ribassista che se rotta con forza farebbe "girare" anche l'indicatore di tendenza Supertrend creando i presupposti per un allungo. Inserisco un piccolo BUY di 1000 azioni a 2.1750 con stop in close sotto i 2.14 e take profit veloce a 2.2750.



Su Danieli manteniamo il trade impostato qui.

Fastweb
Come idea di trading risegnalo Fastweb che è di nuovo a contatto con la media a 20gg, attenzione però alle "false partenze" il titolo è molto volatile. Buy a 15,72 con stop in close sotto i 15,68 e take profit a 16,30.

A presto.

Scrivi allo Staff

 Subscribe in a reader

Commenti