Saras e Unicredito

Fastweb
Partenza falsa per Fastweb che fa scattare il nostro BUY segnalato ieri ma non conferma in chiusura procurandoci un piccolo stop che registro nello storico.

Leveraged S&P/MIB-SG
Scatta in apertura il segnale di vendita a 9.93 sull'ETF in leva, chiudiamo vicini ai massimi e ci portiamo a casa un ottimo +20% (acquisto a 8,26 e vendita a 9.93), anche in questo caso registro l'operazione nello storico. Il trade era stato impostato qui. Seguiamolo con attenzione potremmo ritentare a breve un buy sulla forza sopra area 10.30 o su un potenziale ritracciamento in area 7,70.

Unicredit
Vi allego il grafico a barre settimanali di Unicredito il titolo ha recuperato molto dai minimi di area 0.73 rompendo oggi l'importante resistenza degli 1.50. E' sicuramente tirato con un RSI alto ma FIAT insegna che se vuole continuare a salire lo farà ! Come idea di trading segnalo un Buy sulla tenuta a 1.51 con stop sotto gli 1.42 e take profit a 2 euro.



Saras
Saras non ha ancora beneficiato del rialzo del greggio e si trova compressa tra la media mobile a 5gg e qualla a 20gg, la fuoriuscita daraà una direzionalità nel breve. Provo un BUy di 1000 azioni a 2.03 con stop in close sotto i 2 euro e take profit a 2.1325.



A presto.

Scrivi allo Staff

 Subscribe in a reader

Commenti