21 aprile 2009

Soli due centesimi..

Oggi abbiamo vissuto una seduta di Borsa caratterizzata da una forte volatilità, per tutta la giornata saldamente al ribasso ad un'ora circa prima della chiusura gli indici hanno repentinamente cambiato rotta azzerando in pratica le perdite. A Milano l'S&P/Mib a fine giornata chiude a -0,2% con 17688 punti, ottimo se pensiamo che a metà seduta registrava un -3% a 17133 punti. Il recupero è stato innescato dalle parole fiduciose del segretario al Tesoro americano, Tim Geithner, che ha dichiarato che la grande maggioranza delle banche americane ha capitali in eccesso rispetto al necessario.

Leveraged S&P/MIB-SG
Per soli due centesimi, buy impostato a 9,55 e minimo di giornata a 9,57 ci perdiamo l'ottimo recupero impostato in giornata di quasi 6 punti percentuali. E' un peccato ma pazienza... ogni giorno in borsa ci sono opportunità !!
Vista la buona chiusura dei mercati Americani mi aspetto un allungo in apertura ma l'ETF è compresso tra la media mobile posta a 9,46 e i massimi di breve a 11,42. A mio avviso o si compra sopra sulla forza o sul supporto entrare adesso presi dall'entusiasmo è troppo pericoloso. Manteniamo il BUY di 300 quote alzando leggermente il segnale a 9,60 con stop in close sotto i 9,30 euro e take profit ambizioso a 11,25. A domani

Scrivi allo Staff

 Subscribe in a reader

0 commenti:

Twitter Delicious Facebook Digg RSS Favorites More

 
Cheap Web Hosting