5 maggio 2009

Impregilo e Generali

Giornata di indecisione sul mercato dove spunti rialzisti si sono alternate con pisccole discese alla fine è prevalso una leggera chiusura negativa non allarmante. Stasera il mercato attende il giudizio della Fed sullo stato di salute di 19 istituti di credito Americani e questo potrebbe innescare volatilità quindi massima attenzione.

Generali
Consolida sopra area 15,40 rimanendo positiva seppur con una candela di indecisione. Ci provo e mantengo impostato il trade lo stop loss sotto i 15,40 e take profit ambizioso a 16.90.

SGAM ETF XB S P/MIB (XBRMIB.MI) Scende ancora in apertura e fa scattare il nostro BUY a 58,50, si appoggia come prevedibile sul supporto dei 58 euro(linea verde tratteggiata del grafico) e rimbalza leggermente facendo partire bene il trade. L'ipervenduto sull'etf short mi convince ulteriormente sulla possibilità di un piccolo rimbalzo dovuto alla fase di consolidamento dell'indice. Manteniamo lo stop in close sotto i 58,30 euro e il take profit a 67 euro.



Impregilo
Come Idea di Trading vi segnalo Impregilo, il titolo è laterale ed è uno dei pochi non ancora in ipervenduto. Se dovesse rompere al rialzo i 2,23 potrebbe avere un take profit veloce a 2,32 magari sfruttandolo con una operazione intraday e per i più impavidi in leva.



A presto.

Scrivi allo Staff

Subscribe in a reader

0 commenti:

Twitter Delicious Facebook Digg RSS Favorites More

 
Cheap Web Hosting