6 giugno 2009

Aggiornamento Settimanale

La prima settimana di vita del nuovo indice FTSEMIB, che ha sostituito solo il nome del vecchio SPMIB, si chiude positivamente a 20170 punti con un +1,44% sulla candela settimanale. Da inizio anno la performance dell'indice segna un +3,65% graficamente il grafico a barre settimanali che vi allego ci mostra una piccola fase di consolidamento nello sttretto range 19800/20800 solo la fuoriuscita da questo range potrebbe dare un impulso di trend di breve più delineato, il consiglio è quindi quello di navigare a vista stando attenti ai falsi segnali che in un mercato volatile sono all'ordine del giorno.



L'ETC Oil crude che deteniamo in portafoglio da inizio anno si è finalmente leggermente svegliato dal torpore. Da notare che acquistammo l'ETC quando il petrolio valeva 45$ circa oggio ne vale 70$ e il nostro ETC è solo in gain virtuale del 10%. Sfiora il nostro take profit che a questo punto alzo a 19.91.

Cementir
Torno a seguire questo titolo industriale che stà beneficiando del ralllentamento della crisi in atto. Il titolo ha recuperato molto dai minimi ed è sui massimi di periodo e la rottura della trendline discendente che passa in area 3 euro potrebbe dare spinta per un target veloce a 3.25. Provo un BUY di 1000 azioni a 3.04 con stop in close a 2.99 e take profit a 3.25



Posizioni Aperte Report Night



Scrivi allo Staff

 Subscribe in a reader

0 commenti:

Twitter Delicious Facebook Digg RSS Favorites More

 
Cheap Web Hosting