Alleanza

Giornata festiva in Italia caratterizzata da bassi volumi, le Borse perdono forza nel finale ma chiudono in territorio leggermente positivo e comunque sui massimi di periodo. I bassi volumi non permettono di avere un segnale solido e ci inducono a navigare a vista senza esporci troppo sul mercato. Chi ha seguito l'idea di trading su Tenaris oggi ha portato a casa un buon gain.

Sgam Etf Leveraged FTSEMib
Nel pomeriggio scatta il segnale di BUY e acquisto 200 quote a 14,08, la chiusura a 14 euro non fa scattare lo stop loss. Allargo leggermente le maglie del trade ma sempre con attenzione in quanto la vicinanza a resistenze chiave da parte dell'FTSEMIB suggerisce di prestare grande attenzione. Stop loss sotto i 13.80 in close e take profit a 14,97 confermato.

Alleanza
Come idea di Trading vi segnalo Alleanza, il titolo ha dimostrato un'ottima forza relativa e dopo il grande recupero dai minimi annuali stà consolidando appena sotto l'importante resistenza dei 5,35. La quota è stata più volte rotta in intraday ma mai confermata in close e la rottura con forza potrebbe dare un nuovo spunto rialzista al titolo. Proverei un BUY a 5,41 con stop in close sotto i 5,30 e take profit a 5,75. A presto.



Scrivi allo Staff

 Subscribe in a reader

Commenti