1 giugno 2009

FTSEMIB

Oggi parte l'avventura del nuovo indice milanese l'FtseMib sostituisce in toto il vecchio S&P/Mib il grafico quindi del nostro paniere non avrà nessuna ripercussione in quanto è solo un cambio di nome. Comunque il nuovo nome porta bene e nel suo primo giorno di vita l'FTSEMIB ha registrato un rialzo del 3,15% anche se con volumi ridotti a causa del ponte in corso. La media mobile a 200gg sul grafico giornaliero passa a 20300 punti e se rotta al rialzo in close potrebbe dare un nuovo impulso rialzista al nostro indice.

Sgam Etf Xbear FTSEMib
Eliminiamo al momento il trade sull'indice in short il supporto dei 52 euro bucato in close non è un bel segnale anche se i più coraggiosi potrebbero provare un BUY sul recupero e la tenuta di questa quota.

Sgam Etf Leveraged FTSEMib
Parte molto forte e si mantiene saldamente in territorio positivo anche se, ancora una volta, lo scoglio dei 14 euro sembra un difficile avversario. Personalmente il BUY non parte in quanto non supera quota 14.07 evitando un piccolissimo loss per chi fosse entrato. Riimposto nuovamente il BUY di 200 quote alzando l'ingresso a 14,11 con stop in close sotto i 13,98 e take profit a 14,97. Chi fosse entrato oggi e non fosse uscito in close imposti stop loss in close sotto i 13.98 e take profit a 14.97.




Scrivi allo Staff

 Subscribe in a reader

0 commenti:

Twitter Delicious Facebook Digg RSS Favorites More

 
Cheap Web Hosting