SNAI

Dopo una giornata impostata prevalentemente al rialzo, il nostro indice ripiega bruscamente chiudendo in leggero calo. A far scattare le vendite è stato il dato sulla fiducia dei consumatori americani, che è stato peggiore delle attese nel mese di giugno si è attestato a 49,3 punti, contro un 55 atteso dagli analisti. Da un punto di vista grafico i valori da seguire sono lo stretto range 18600/19500 punti.

SNAI
Torno a seguire questo interessante titolo che ha dimostrato una buona forza e tenuta nel 2009. Provo un BUY di 800 azioni sulla forza a 3.065 con stop in close sotto i 3 euro e take profit a 3.30.




A2A
Parte nel pomeriggio il segnale di BUY ma il titolo ripiega sul finale come il resto del listino e chiudendo di un solo centesimo sotto il nostro stop. Preferisco prendermi un piccolo stop oggi e rispettare l'operatività chiudo a 1.2930 con un piccolo loss. Il trade è reportizzato nello storico. Il trade da un punto di vista tecnico rimane affidabile e lo lascio come idea di trading BUY a 1.31 con stop in close sotto gli 1.30 e take profit a 1.38.

Sgam Etf Xbear Ftse Mib
L'indice rimane debole e il nostro TS anche stasera si mantiene short, manteniamo il trade impostato, la posizione aperta è visibile nell'aggiornamento settimanale qui.

A presto.


Scrivi allo Staff

 Subscribe in a reader

Commenti