Il Toro affila le corna..

Fotocopia di ieri ma migliore, così la giornata odierna che parte ribassista e che grazie a trimestrali positive, questa volta anche di aziende europee, inverte nuovamente la rotta facendo chiudere l'indice Ftse Mib per la nona volta consecutiva in verde e registrando un tonico +1.59% a 20242 punti. Domani potremmo assistere allo scontro dell'indice sulla resistenza dei 20500/20600 punti, la rottura in close di questa quota darà ulteriore forza al movimento ma, personalmente, credo sia più probabile una piccola fase di consolidamento.

Danieli
Mostra una buona forza relativa superando in close la soglia dei 13 euro, manteniamo il trade alzando il target price a 13.83 e lo stop loss sotto i 12.80.

SGAM ETF L.FTSE/MIB (ISIN FR0010446658)
Continua molto bene il nostro trade, manteniamo il take profit a 13,93 ma se domani non dovesse raggiungerlo liquidiamo a chiusura la posizione.

Parte il segnale su Pirelli dato come idea di trading ieri e arriva al take profit Esprinet dato come idea di trading ad inizio settimana.

La vicinanza alla forte resistenza dei 20500 punti sull'indice e le nove sedute al rialzo mi portano a non dare ulteriori indicazioni per domani. A presto.

Prova i segnali sull'FTSE MIB di STARFTSE

 Subscribe in a reader

Commenti