Indesit

Dopo due brutte sedute assistiamo ad una giornata volatile con una buona partenza sostenuta sino al primo pomeriggio che però retrocede sul finale sino a chiudere praticamente sulla parità. L'indice FTSE MIB chiude con un +0,08% a 23066 punti mostrandosi come la Piazza più debole d'Europa a causa di una pessima seduta di Unicredito.

Generali
Ottima seduta di Generali che sovraperforma il mercato mostrando una buona forza relativa. Mantengo il trade impostato stop in close sotto i 17,50 e take profit a 18,90.

ETF
Manteniamo la posizione sull'ETF LYX.ETF L.FTSE/MIB (LEVMIB.MI) codice ISIN FR0010446658. Il Trading System Report Night sull'ETF rimane ancora LONG. Chiudiamo in close se l'indice dovesse perdere i 23000 punti.

Indesit
COme idea di trading vi segnalo Indesit il titolo ha ottenuto una poderosa salita dalla rottura di area 5 euro con forti volumi. Ora è a contatto con la resistenza dei 7 euro dove da qualche giorno sembra ci sia una fase di accumulo. Proverei un BUY a 7,035 con stop in close sotto i 7 euro e take profit a 7,72. A presto



Scrivi allo Staff

 Subscribe in a reader

Commenti