Aggiornamento Settimanale

Grazie alla positiva chiusura di Venerdì l'indice si riporta a contatto con i massimi annuali chiudendo a 23771 punti, va segnalato però che i modesti volumi registrati esprimono una incertezza di fondo da parte del mercato sulla continuazione del trend.
Dal grafico a barre settimanali che vi allego si evidenzia che la fascia di supporto di medio da monitorare sono i 23480 punti mentre la rottura in close sopra la resistenza dei 23850 darebbe nuova spinta al mercato, quindi monitoriamo il range 23480/23850.



ETF
Il TS di Report Night sull'ETF rimane FLAT. Due parole sul TS di Report Night, è un TS che lavora sul Future e quindi i segnali dati possono essere benissimo utilizzati sul mini future, per quest'anno ho deciso di applicarli all'ETF per testare il al meglio il TS. Appena possibile farò un post dedicato con storico operazioni.

Atlantia
RIesce a chiudere la settimana sopra l'importante quota dei 17,10 confermandosi rialzista. Il grafico evidenzia una buona tendenza rialzista e la proiezione porta il titolo verso area 18 euro anche in questo caso però i volumi non sono particolarmente elevati quindi prestiamo attenzione. Manteniamo il trade stop in close abbassato sotto i 16,9 euro e take profit a 18,29.

Pirelli Real Estate
Segnalo nuovamente Pirelli Re che si avvicina di nuovo all'importante resistenza degli 0,70 che ha contenuto i prezzi da Luglio, il titolo è intrappolato da mesi nel range 0,55/0,70. La confermata chiusura sopra area 0,6930 darebbe un ottimo segnale rialzista. Il titolo è volatile e ha dato più volte false partenze quindi, con attenzione, proverei un BUY a 0,6970 con stop in close sotto gli 0,6670 e take profit a 0.94. A presto



Posizioni Aperte Report Night



Scrivi allo Staff

 Subscribe in a reader

Commenti