Aggiornamento Settimanale

Apro il post settimanale con un ringraziamento a tutti i lettori di Report Night, il contatore delle pagine visitate che trovate a sinistra del sito ha superato quota 100 mila pagine !! Caspita mi fa impressione pensare che così tanta gente sia passata da qui a leggere l'operatività di un semplice appassionato di Borsa che non lavora nel settore finanziario. Non so per quanto tempo riuscirò a gestire il sito ma fino a quando potrò lo farò sempre con la cura e la tanta passione che, credo, contraddistingue Report Night. Intanto continuate a utilizzare gratuitamente i segnali di trading che giornalmente fornisco, il nuovo servizio di Trading System giornaliero di STARFTSE e il portafoglio ufficiale che evidenzia con la massima trasparenza le operazioni e i risultati ottenuti, se poi qualcuno vuole offrirmi una Birra per sostenere tutto questo sarebbe apprezzato. Passiamo all'Aggiornamento Settimanale.

La seduta negativa di Venerdì è stata caratterizzata dal calo dell'indice di fiducia dei consumatori americani (Università del Michigan) e dalle deludenti trimestrali di General Electric e Bank of America che fanno chiudere l'indice FTSEMIB -0,77% con 24152 punti. La settimana chiude comunque positiva segnando un rialzo dell'1,6% rafforzando il guadagno da inizio anno dell'indice che si porta ad un ottimo +24%. Il grafico a barre settimanali non evidenzia segnali preoccupanti sul trend rialzista in atto, monitoriamo il range settimanale 23800/24900 punti solo la fuoriuscita da questi valori potrebbe accellerare un eventuale movimento.



Atlantia
Recupera Venerdì una seduta partita male andando in controtendenza al mercato e mostrando buona forza, la candela disegnata è di indecisione ma il valore si trova nel range 16,90/17,80 e solo la fuoriuscita da questa quota darà una direzionalità più marcata. Manteniamo il trade ancora per questa settimana, stop leggermente alzato sotto i 16,90 euro e take profit leggermente abbassato 17,74.



ETF/Mini Future
Il TS di Report Night rimane FLAT.


Kerself
Torno a segnalare Kerself che è Impegnata nella costituzione della prima utility solare italiana e che su questa notizia ha ottenuto dei valori fortemente anomali nella seduta di Venerdì facendo presagire una partenza di un forte trend rialzista. Il titolo è a bassa capitalizzazione e quindi non è mai consigliato investire parti consistenti del nostro capitale, lo segnalo quindi come idea di trading, buy sulla forza a 9,6050 con stop in close sotto i 9,5450 e take profit primo a 9,85 e secondo a 10 euro.



Posizioni Aperte Report Night




Scrivi allo Staff

 Subscribe in a reader

Commenti