ATLANTIA

Dopo le ultime giornate caratterizzate da una incertezza di fondo, le Borse Europee archiviano una seduta di grandissima forza che conferma la grande voglia di recupero del mercato finanziario. L'accelerazione odierna è frutto del dato ISM del settore dei servizi migliore delle attese e del report di Bank of America che esprime un giudizio positivo sulle banche europee. L'indice FTSE MIB chiude con un ottimo +2,75% a 23459 punti.

ETF
Non è bello essere usciti e vedere il rimbalzo dell'indice ma seguire un TS vuol dire lasciare da parte l'emotività del momento che porta sempre a commettere errori nel medio lungo termine, quindi nessun rimpianto visto che da inizio anno il TS ci porta a essere con un buon gain. Il TS di Report Night sull'ETF rimane FLAT.

Nulla da fare per gli short segnalati come idea di trading su Prysmian e Saras che rimangono ineseguiti.

Atlantia
Tra i vari titoli in ascesa mi piace particolarmente Atlantia che ha mostrato una buona tenuta anche nelle recenti giornate di incertezza. La rottura di area 17,15 in close potrebbe creare i presupposti per un nuovo allungo. Proverei un BUY di 200 azioni a 17,16 con stop in close sotto i 17 euro e take profit a 18,30.



Scrivi allo Staff

 Subscribe in a reader

Commenti