Pirelli Real Estate

Brusca frenata per le Borse europee, trascinate al ribasso insieme a Wall Street a causa del deludente dato sull'indice Ism (indice che sintetizza il sentiment di 500 direttori acquisti di aziende USA del settore manifatturiero) che delude le attese con un 52,6 contro un 54 atteso. L'indice FtseMib scende dell'1,79% a 23053 punti.

ETF
Istintivamente verrebbe voglia di chiudere la posizione ma con questo strumento seguo fedelmente il TS di Report Night sull'ETF LYX.ETF L.FTSE/MIB (LEVMIB.MI) codice ISIN FR0010446658 che rimane LONG

Generali
Retrocede come tutto il listino perdendo forza e chiudendo sotto il livello di stop, peccato perchè pensavo proprio di chiudere meglio il trade che comunque archiviamo positivamente vendendo in close a 18,22 e registrando l'operazione nello storico.

Pirelli Real Estate
Come idea di trading vi segnalo nuovamente Pirelli Real Estate graficamente poco è cambiato dall'ultima segnalazione di metà settembre, il titolo è compresso tra gli 0,61 e gli 0,69. Diventa sempre più chiaro che la fuoriuscita da questi valori darebbe forte direzionalità al titolo. Ripropongo il BUY a 0,6930 con stop in close sotto gli 0,6350 e take profit a 0.94. A presto.




Scrivi allo Staff

 Subscribe in a reader

Commenti