Trevi

Giornata volatile in borsa, partenza negativa recupero nel primo pomeriggio e infine discesa finale che porta l'indice FTSEMIB a chiudere a 24228 punti con un -0,81%. Le prese di beneficio pomeridiane sono partite in concomitante dell'uscita del dato macro sull'attività edile in America a settembre che è risultato inferiore alle attese. Nulla di fatto per il nostro TS che rimane Flat (e credo faccia bene..) in attesa di una direzione più precisa del mercato.

Atlantia
Giornata in controtendenza per il titolo che ritrova i volumi ma non la forza di chiudere sopra area 17,50. Il trade stà diventando più lungo del previsto ma credo sia corretto mantenerlo in essere. Stop sotto i 16,90 euro e take profit a 17,95.

ETF/Mini Future
Il TS di Report Night rimane FLAT.


Trevi
Vi segnalo come idea di trading TREVI, il titolo è a ridosso all'importante resistenza di area 12 euro che ha più volte fermato la salita e che è stata persa a Settembre 2008. I volumi sopra la media registrati oggi fanno intravedere una speranza in questa direzione. Attenzione alle false partenze già registrate nelle ultime sedute ma il superamento in close dei 12,10 fornirebbe un ottimo segnale tecnico. Buy a 12,06 con stop in close sotto i 12 euro e take profit a 13,19. A presto.



Scrivi allo Staff

 Subscribe in a reader

Commenti