Aggiornamento Flash

Giornata di forte volatilità sulle Borse Europee che questa volta si sono mosse in deciso rialzo, è un periodo particolare troviamo infatti giornate in netto ribasso che vengono successivamente compensate da forti rialzi senza un chiaro motivo di fondo. E' chiaro a tutti che questi periodi sono i peggiori per chi investe sul mercato azionario in multiday, infatti creano continue candele di indecisioni e falsi segnali di difficile interpretazione. Essere liquidi e aspettare una tendenza chiara è la più saggia decisione. L'indice FTSE MIB chiude con un rialzo del + 2& a 22385 punti. Il range di breve per il nostro indice diventa 21900/22700.

ETF/Mini Future
Il TS di Report Night torna FLAT La forte oscillazione dell'indice fa scattare lo stop sulla posizione aperta che dobbiamo liquidare domani in apertura, domani contabilizzeremo l'operazione.

Segnalo che è scattato il BUY sull'idea di trading data ieri su ATLANTIA che registra anche oggi volumi molto importanti. E' vicino il segnale anche sull'idea di trading IMPREGILO. seguiamola con attenzione. A presto.

Scrivi allo Staff

Photobucket

Subscribe in a reader


Commenti