Aggiornamento FLASH

La giornata è stata caratterizzata da un consolidamento in area 23000 punti da parte dell'indice che, nonostante lo spunto iniziale positivo con un max intraday sulla resistenza dei 23200 punti, ha ritracciato nel corso della giornata chiudendo vicino alla parità in una giornata priva di dati macroeconomici Americani "market mover". L'indice FTSE MIB chiude a 23013 punti con un -0,23%, il range di breve da seguire è 22700/23300 punti.

ETF/Mini Future
Il TS di Report Night rimane FLAT.


Geox
Il titolo segnalato nell'aggiornamento settimanale aveva fatto scattare il BUY ieri, oggi è stato affossato da una trimestrale che gli analisti non aspettavano particolarmente brillante ma che evidentemente è risultata molto sotto le attese. A chiusura siamo entrati in stop a 5,16, il trade è registrato nello storico.

Intesa San Paolo
Il titolo si è mosso in controtendenza grazie in particolare all'ottima trimestrale che ha battuto le attese degli analisti. Rompendo con volumi area 2.94, in una giornata negativa, ha fornito un buon segnale di forza seppur graficamente ha disegnato una candela di indecisione. Manteniamo il trade impostato alzando leggermente lo stop in close sotto i 2,90 e take profit a 3.10. A presto.

Commenti