Aggiornamento Settimanale

Con la seduta di Venerdì, chiusa dal nostro indice in leggero terreno positivo a 23284 punti con un +0,32%, si è realizzata una settimana di consolidamento dei mercati. La settimana infatti chiude con un buon +3,25% che porta il parziale annuale ad un ottimo +19,25%. Sul grafico a candele settimanali che vi allego, si nota come l'ultima candela abbia riportato i valori sopra l'importante quota dei 22700 punti in close senza però trovare la forza di rompere i 23750 punti che aprirebbero la strada nuovamente verso i massimi annuali. Il range da seguire per questa settimana è 22700/23750 punti la fuoriuscita in close da questi valori darebbe una direzionalità più marcata al mercato.



ETF/Mini Future
Il TS di Report Night rimane FLAT. A mio avviso la posizione migliore in un mercato laterale come in questo momento.

Intesa San Paolo
Continua il buon rialzo di Intesa San Paolo mostrando buona tenuta e avvicinandosi al nostro target. Manteniamo il trade impostato alzando ancora lo stop in close sotto i 3 e alzando anche il take profit a 3.1075.

Esprinet
Il titolo è da Agosto che segue un andamento laterale, i volumi sopra la media di Venerdì probabilmente dovuti all'ottima trimestrale, portano nuovo interesse su Esprinet che potrebbe tentare un allungo. Proverei un BUY di 300 quote a 7,3250 con stopo in close sotto i 7,24 e take profit 7,80. A presto



Posizioni Aperte Report Night




Scrivi allo Staff

 Subscribe in a reader

Commenti