Generali

La giornata ha visto una partenza positiva del mercato rafforzato dai buoni risultati trimestrali, con l'apertura di Wall Street in forte rialzo abbiamo assistito ad una ulteriore accelerazione che si è ridimensionata sul finale a causa di un ritracciamento del mercato Americano e di un rafforzamento del dollaro. L'indice FTSE MIB chiude con un +1,10% a 23266 punti, il range di breve da seguire passa a 23400/23020 punti.

ETF/Mini Future
Il TS di Report Night rimane FLAT.


Intesa San Paolo
Ottima seduta di borsa per Intesa San Paolo grazie ad un mercato positivo e, soprattutto, a dati trimestrali veramente molto positivi. Manteniamo il trade impostato alzando ancora lo stop in close sotto i 2,94 e take profit a 3.10.

Generali
Il titolo ha ben recuperato dai minimi di periodo in area 16,90 e oggi ha provato a forzare area 18,40 ma, al momento, senza successo. Graficamente rimane ben impostato e sembra pronto a tornare sui massimi di periodo. Lo segnalo come idea di trading con un BUY possibile a 18,41, stop in close sotto i 18,18 e take profit a 19,25 vicino ai massimi di periodo. A presto.




Scrivi allo Staff

Subscribe in a reader

Commenti

navigando un pò sul tuo blog non mi è chiaro qual'è il sottostante realativo al TS STARFTSE
Report Night Staff ha detto…
Ciao è il FIB detto anche il Future "grande" sull'indice FTSEMIB.